avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



giovedì 11 gennaio 2018

9 gennaio 2018

Quasi 20 anni fa ci lasciava un cantautore e poeta sempre presente nei miei ascolti.


Ha musicato e cantato le ingiustizie, i soprusi, l'arroganza dei più forti rimanendo empaticamente accanto e in difesa dei deboli.

12 commenti:

  1. Un grande che resterà per sempre vivo nei nostri cuori.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
  2. B.jour.j ai connu cet auteur compositeur dans les années 70 grâce à mes cousines et j ai apprécié ses chansons.
    Malgré tout je reste un fervent admirateur de Brel,Reggiani et d autre compositeur .Une bonne journée sous le soleil peut être. Salut

    RispondiElimina
  3. Arrivo tardi Graziana ma ho avuto qualche problemino in casa.
    Faber.. unico! Poeta che musicava la sua rabbia, la sua ironia, il suo sarcasmo.
    Dimenticarlo è impossibile

    RispondiElimina
  4. E come si fa a scordarlo, un graaandeee!!!
    Un premio per te da parte mia e della Sciary nel mio blog, ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  5. Non le mandava a dire il grande Faber.
    Un bacio per te!

    RispondiElimina
  6. Graziana per dirti che sei sempre nel mio cuore, un premio e un meme per te, bacio!

    RispondiElimina