avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



lunedì 25 marzo 2013

Lunedì Santo

Il pensiero di questo primo giorno della settimana di Passione è per te Papa Benedetto. Sei entrato nel mio cuore dopo le dimissioni, e la tenerezza che mi incuti è diventata infinita con l' incontro del tuo successore.
Nel  semplice abito talare ti vedo improvvisamente etereo, fragile, smunto, rapidamente invecchiato; vedo in te non il prelato, ma l' uomo; l' uomo sofferto da una decisione profonda, lungamente meditata che consegna Te e tutti noi alla storia; Tu solo ne custodirai nel cuore l' immensa portata e il perché ...
Buon Cammino Papa Benedetto!

servizio fotografico dell' incontro del 23 marzo

10 commenti:

  1. Buon cammino ad un uomo che ha cambiato molte cose,e che, un giorno, verrà apprezzato per il tanto che ha fatto!

    RispondiElimina
  2. Grazie Costantino, Buona Settimana Santa ...

    RispondiElimina
  3. Ciao Graziana, ti auguro di passare una lieta Pasqua avvolta dall'affetto delle persone che ami e che ti amano!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. leggo solo ora e ti ringrazio di cuore ... Non mi arrivano più le notifiche dei commenti per e-mail :-(

      Elimina
  4. Mi sembrava di averti lasciato un altro commento in cui ti auguravo una buona Domenica delle Palme, mi sarò rimbambita o il web l'ha inghiottito!

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Graziana,
    Ti auguro una bellissima e benedetta Pasqua.
    Auguri di cuore!
    Ti abbraccio
    Luci@

    RispondiElimina