avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



venerdì 13 maggio 2011

Spariti due post del 12 maggio

Ho constatato la sospensione del servizio blogger: ma perché mi sono spariti due post????? E anche una bozza non pubblicata. E' successo anche a qualcuno di  voi???


6 commenti:

  1. Sì Graziana a molti, anche a me 3 link nel mio ultimo post ai tuoi post spariti e guarda caso parlavano dei referendum.A pensar male sarà peccato, ma a volte ci si azzecca. La scusa di Google è : questa e venerdì 13 per blogger Anche questo post appena inviato è stato cancellato

    RispondiElimina
  2. Infatti ... i miei due post parlavano di referendum: uno dei quesiti sulla privatizzazione e uno sull' informazione/disinformazione dei servizi televisivi.Non ti nascondo che anch' io sono stata un po' malignetta ...
    Aspetto un po' poi riscriverò i post tranquillamente.

    RispondiElimina
  3. Bene: i dati sono stati recuperati e i post miracolosamente ritornati.
    C' è qualcosa che ancora deve essere sistemato probabilmente: Modificando un post dell' 11 si è reso pubblico alla data del 13 (corretto a mano).

    RispondiElimina
  4. Ah... I commenti sono spariti ... Acci acci ...

    RispondiElimina
  5. Ho visto Graziana, ma era importante recuperare i tuoi post. I link ad essi sul mio post non sono ricomparsi, ma ho linkato tutto il tuo blog nell'aggiunta che ne spiegava il motivo così potranno leggere anche l'ultimo post. GRAZIE!!!

    RispondiElimina