avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



venerdì 22 febbraio 2008

Buon compleanno blog!



Nasce quasi per caso.
Lo chiamo inizialmente "Il ricordo e la memoria" intendendo farne uno scrigno di flash-bach seguendo appunto la trama del ricordo.

Pochi giorni dopo la nascita, praticamente lo abbandono, in quanto accetto di far parte del team FRASCiA e scrivo più in quello space che nel mio.
Come mi accade nella vita: curo di più gli aspetti condivisi che quelli personali...Cosa non del tutto giusta...

Piano piano ritorno "a casa" e il mio space diventa "frammenti, ovvero, briciole di vita", perché mi capita di annotare un po' di tutto, come si può vedere nelle etichette.

Fissare nel tempo, in modo informale, in modo assolutamente incondizionato...questa è la disposizione...

Arredamento essenziale, colori attenuati, spero che ciononostante i naviganti si sentano a loro agio.

Non ci sono commenti (un paio in tutto), ma qualche indizio di passaggio sì...e va bene così...

Nessun commento:

Posta un commento