avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



domenica 3 dicembre 2017

Chi sono e dove vado?

Prima domenica di Avvento

Per quanto vogliamo respingere questa domanda, è lì che ci attende.
Magari quando il vento ci soffia contro o quando una circostanza inattesa o dolorosa ci coglie di sorpresa. Quando le nostre aspettative vengono disattese. Una risposta è d'obbligo; ed un comportamento coerente altrettanto. Buon Avvento!


link immagine

4 commenti:

  1. Non è semplice saperlo con sicurezza nemmeno quando va tutto bene. Quando qualcosa va storto è anche più difficile.
    Buon avvento a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, la certezza non ci sarà mai. L'importante è chiederselo e ricercarlo. Grazie.

      Elimina
  2. Il vento mi soffia contro da circa due anni quindi buon Avvento al quadrato da parte mia!

    RispondiElimina
  3. Cara ... Mi spiace. Deve pur cambiare direzione sto vento insidioso. In tal senso ti giunga il mio augurio di un buon Cammino.

    RispondiElimina