avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



giovedì 11 settembre 2008

Uhumm ... che strana sensazione

Vuota? delusa? Offesa? Un mix.
Ma quel che è certo è la percezione di una netta minaccia alla mia libertà.

No, non può essere, ovvero, può essere, ma non capiterà mai.
Nessuno ha potuto realizzare mai questo obiettivo.

Rinuncio volentieri a ciò che mi piace fare. Sono serena.

Bene: il consiglio di mia figlia comincia a funzionare.
Complimenti Graziana!

2 commenti:

  1. Ti accomuno a mia sorella!!!!! Dopo 25 anni d'insegnamento, con ottimi risultati.......... relegata a fare solo motoria!!!!!
    Non sarà il tuo caso ma la sensazione provata da mia sorella era quella che tu hai descritto!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Capita Carlo ...
    Non è per me proprio come il caso di tua sorella. E' un impatto un po' strano quello di questo nuovo anno.
    Prima ci si mette il ministro: ho capito che i tagli alla spesa pubblica si fanno alla scuola e alla sanità, però cancellare con un colpo di spugna quasi 30 anni di storia, di studio, di lavoro, di sperimentazioni, per fare che?! Per tornare a come eravamo prima delle riforme avviate nel 74!?!?!E chi ce l' ha fatto fare... E poi: si cambia governo, si cambia ministro il quale o la quale ogni anno mette le mani sulla scuola primaria a cambiare i tasselli... Ma dico, alla scuola superiore non c' è nulla da sistemare!?
    Poi si aggiungono moscerini che sento nell' aria; be' quelli no, quelle li posso evitare...basta munirsi di quelle simpatiche racchette che vendevano in spiaggia :-))
    Mi è rimasta una cosa bellissima: le classi degli alunni. Mi bastano loro per essere felice e libera, libera come un uccello.

    Mi chiedo come mai solo motoria per tua sorella, non poggia su niente sta cosa, mica siamo alla scuola media?! E che è!? Ha 10 classi?!

    RispondiElimina