avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



giovedì 25 novembre 2021

Dove sono Ella e Cat ...



... Morte entrambe per errore
Una di aborto, l'altra d'amore
E Maggie uccisa in un bordello
Dalle carezze di un animale
E Edith consumata da uno strano male
E Lizzie che inseguì la vita
Lontano, e dall'Inghilterra
Fu riportata in questo palmo di terra ...

8 commenti:

  1. Anche una semplice canzone comunica tutto il male che dovrebbe scomparire dalla faccia della terra. Bisogna lottare e bisogna farcela. Grazie Graziana!

    RispondiElimina
  2. In ogni 25 novembre mi auguro che tutto quel che oggi pare giusto e lecito non resti in vita solo 24 ore.
    Bentornata! Buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro anch'io!
      Grazie. Ben rivista e Buon Avvento.

      Elimina
  3. Ciao, sono passata da qui e mi sono soffermata. Ti faccio i complimenti per il blog che ho trovato interessante e molto accogliente. Buona serata.

    RispondiElimina