avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



mercoledì 29 marzo 2017

Francesco Guccini - Canzone di notte



Cercando canzoni per la notte utili per animare una rappresentazione dei miei alunni,
"Il gufo che aveva paura del buio", mi imbatto in questo splendido pezzo che non conoscevo. Nota dissonante rispetto a quel che cerco, ma sicuramente i coabitanti del mio domicilio dovranno rassegnarsi ad ascoltarla a pressione per una settimana almeno.

Condivido questo attimo della mia vita privata e lavorativa per salutarvi tutti.

Vi voglio bene, anche se assorbita dal vortice degli impegni.

Condivido briciole, per non eclissarmi nel silenzio.

4 commenti: