avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



venerdì 22 novembre 2013

La gioia di una madre

Mamma!!!! Auguri!!!!!
Sei la mamma preferita! (frase ricorrente sin da piccolissimi :-)
Siamo dei cuccioli fortunati!

Non ci sono parole più belle che i figli adulti possono dire alla propria mamma!
La gioia mi riempie il cuore ... mi fa venire il nodo alla gola ...
Grazie "cuccioli"!!!!!



11 commenti:

  1. Ciao Graziana, è un'emozione che non ha confini, tantissimi auguri e un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sciarada, ho commesso qualche errore nel ruolo di genitore, ma i figli non li notano. Ed è bello e consolante questo. Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  2. Ciao cara Graziana,
    sono parole dettate dall'amore,donano tanta gioia al cuore!
    Tantissimi auguri e tanta felicità!
    Ti abbraccio
    Ciao:)
    Luci@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, degli auguri e della tua presenza, Luci@
      Serena notte...

      Elimina
  3. Un giorno chiesi a mio figlio per quale motivo quando lo portavo io all'asilo lui era tranquillo mentre se lo portava la Mamma piangeva disperato nel vedevla andar via, mi rispose, con quegli occhi che sono un cucciolo può avere: " babbo, la Mamma è la Mamma!".
    Gotiti i tuoi cuccioli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente bello quello che scrivi Folletto; tuo figlio, sebbene piccolissimo, ha saputo sintetizzare l' immenso nella spiegazione che ti ha fornito. Grazie infinite per essere di nuovo in questo spazio.

      Elimina
  4. ciao mia cara come stai? oggi sono in giro a fare un po' di auguri anticipati, visto che so già che sarò assente dal web più del solito nei prossimi giorni!! Auguri a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto bene, carissima, ma altrettanto impegnata. Grazie per gli auguri inattesi quanto graditi che contraccambio a te e ai tuoi cari.

      Elimina
  5. Ciao Graziana, ti porgo il mio abbraccio più sentito e auguro a te e alla tua famiglia uno scoppiettante Natale e un 2014 bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica cara, ti stringo anch' io con affetto e ricambio di cuore gli auguri di Serene Festività.

      Elimina