avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



martedì 27 marzo 2012

saluti


Un caro saluto a tutti coloro che di qui passeranno.

Cari amici, con uno sguardo a volo di uccello vi seguo sempre.

Spero di essere nuovamente presente al più presto.



16 commenti:

  1. E noi ti aspettiamo, cara Graziana!!!
    Un caro saluto anche a te.
    Ciao:)
    Lara

    RispondiElimina
  2. E noi ti aspettiamo, cara Graziana!!!
    Un caro saluto anche a te.
    Ciao:)
    Lara

    RispondiElimina
  3. salut enfin un geste un signe un regard a bientot

    RispondiElimina
  4. Ciao Graziana,sono passata per lasciarti un affettuoso saluto
    Ti aspetto!
    Con simpatia Luci@

    RispondiElimina
  5. Dovevo essere io a stufarmi e ad andarmene prima degli altri!!!

    RispondiElimina
  6. :)
    Punto primo, non te ne andrai ... Il web è incontro sui generis; una volta che ne fai esperienza,è difficile rinunciare per sempre.

    Punto secondo, non me ne voglio andare ... Questo spazio mi manca tantissimo. Ma un briciolo di energia per scrivere la più grossa banalità ci vuole comunque.

    Sto scrivendo una tesi che nessuno leggerà, che a nessuno importerà nulla, che sarà solo un proforma, ma io non riesco ad affrontarla se non con il massimo della impegno, nonostante mi ci approccio per fare il contrario! Per fortuna che il tempo stringe e io dovrò comunque finire. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sto scrivendo una tesi che nessuno leggerà mai, sto dando una mano ad un'amica che non ce la fa più tra studio e lavoro, prima che crolli le do' una mano. Se mantengo una pagina di un'ora al giorno penso di potergliene offrire una buona metà, così non crolla. Ciao :-)!!!

      Elimina
    2. "se mantengo una media di una pagina o un'ora al giorno" volevo scrivere, tra tastiera scassata e il resto escono fuori gli strafalcioni. Ciao! :-)

      Elimina
    3. Sì sì, avevo inteso il senso delle tue parole, Grazie :)

      Elimina
  7. Mi sono fermato ad osservare questa bella margherita,la natura ci regala sempre belle emozioni!buon inizio settimana...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giancarlo ... In effetti spunta in un luogo poco favorevole, però viene alla luce, si manifesta, con grazia e ottimismo. Ciao...

      Elimina