avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



domenica 13 dicembre 2020

Attesa: terza domenica


Attendere: infinito del verbo amare.

La Luce, quella vera che ci dà gioia, è dentro di noi. Bisogna cercarla.

    

4 commenti:

  1. un tramonto stupendo con le prime stelle a NORD già accese.
    Freddo e clima magico, le case si illuminano per la festa, luci colorate e valori cromatici che rimbalzano tra il rosso e il verde...
    La campanella ha rintoccato le 18 la chiamiamo L'Avemaria e tempo fa quando non tutti avevano il conta tempo rientravano dai boschi e campi. La borgata è un vero presepe con tante luci gialli alle finestre a metà appannate dalla cena che si sta preparando...
    La settimana della vigilia...Vieni notte Santa ...Vieni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai fatto sognare. Grazie. Ho visto attraverso le tue parole, un'atmosfera natalizia incantata. Mi hai riportato ai tempi della mia infanzia quando dai campi si guardava il sole per stabilire l'ora. Ancora grazie.

      Elimina
  2. Perdonami se leggo e rifletto su di me i tuoi pensieri..proprio in questo momento la mia vita gira in un vortice di attesa..un amore incondizionato e la ricerca continua di un po'di luce in questo lungo tunnel..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon giorno Ness1. Oltre a scrivere per noi stessi scriviamo per gli altri. Ed è bello generare vortici di riflessioni. Raggi di luce per te, lungo e oltre il tunnel! Grazie per la tua presenza.

      Elimina