avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



giovedì 24 ottobre 2024

ll G7 nela mia città: Pescara

Cinque giorni di disagio nel mio quartiere, ma non solo, in tutta la zona sud di Pescara, ma a macchia d'olio, dappertutto.
Strade blindate, percorribilità sospesa, posti di blocco ovunque, un esercito disseminato in ogni angolo, transenne anche per il transito a piedi nelle zone più vicine all'ex Aurum.  

Ma era necessario? Una videoconferenza no?

Il mio primo esame in videoconferenza, l'ho sostenuto, con estrema naturalezza, in un master di 20 anni fa, perché i grandi della terra non possono usare quella modalità?

Nessun commento:

Posta un commento