avviso

Alcune immagini contenute in questo blog sono state reperite dalla rete, ove non espressamente indicato il diritto di autore.
Tuttavia, se qualcuno rivendicasse diritti di proprietà, può segnalarlo al mio indirizzo e-mail: provvederei alla immediata rimozione delle immagini stesse.



mercoledì 23 febbraio 2022

Scendi giù, ovvero, Alessandro Mannarino

 


Ho dovuto ascoltarla più volte prima di coglierne il senso; 
prima di legare le sequenze narrative con la premessa e la conclusione, senza spulciare su internet o tra i commenti.

Ora non me la tolgo dalla testa. Fantastica!

2 commenti:

  1. Sono andata a cercare il testo per capire subito e meglio. Sono pochi i casi di cui veniamo a conoscenza e se questo accade è per la forza dei familiari. Infatti, dopo il clamore iniziale, tutto viene dimenticato e le violenze continuano. Il carcere dovrebbe recuperare l'individuo che ha sbagliato ma questa, purtroppo, non è la regola.
    Non conoscevo Mannarino ma conto di conoscerlo meglio.
    Grazie per averlo proposto, Graziana.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sari. grazie del tuo passaggio. Io lo conoscevo poco e soprattutto nei pezzi da cabaret. Mi accorgo invece, in taluni casi, di una profondità immensa. Anch'io mi accingo a conoscerlo meglio. Ciao. Un abbraccio.

      Elimina